Il mio carrello 0
Stromectol (Ivermectina)

Stromectol (Ivermectina)

Stromectol è un farmaco antiparassitario con un'ampia gamma di attività farmacologiche. È usato in medicina per trattare la maggior parte delle infezioni parassitarie umane e nella medicina veterinaria. Recentemente, il farmaco è stato attivamente utilizzato per trattare i sintomi del COVID-19 in alcuni paesi.

Il farmaco non è ancora stato ampiamente adottato come trattamento per il СOVID-19. Ma l'esperienza nell'affrontare la pandemia in India in India ha dimostrato la sua efficienza e il suo potenziale nel trattamento di questa malattia. L'acquisto di Stromectol può essere un'eccellente aggiunta al trattamento principale del СOVID-19 sotto controllo medico.

Principio attivo: Ivermectin

  • Spedizione 4-9 giorni
  • Metodi di spedizione
Consegna gratuita per ordini superiori a 200.00€

Stromectol Generico

Descrizioni

Info sul farmaco

  • Marchio: Stromectol;
  • Principio attivo: Ivermectina;
  • Produttore: MERCK.

Stromectol e la sua sostanza farmaceutica Ivermectina

L'ivermectina è utilizzata nella pratica farmacologica dal 1981. Fa parte della lista dei farmaci essenziali approvati dall'OMS.

Questo farmaco è unico in quanto combatte le infezioni parassitarie più gravi. Può essere usato sia come farmaco di prima linea che come coadiuvante quando farmaci meno potenti non riescono a neutralizzare l'attività del parassita.

Il principio dell'azione farmacologica del principio attivo è quello di interrompere il sistema nervoso centrale dei parassiti. Il farmaco blocca la trasmissione degli impulsi nervosi, il che provoca la paralisi e la morte dei microrganismi parassiti.

Questo processo è veloce ed esteso. L'ivermectina penetra in quasi tutti i tessuti e i fluidi corporei.

La proprietà unica di Stromectol è che agisce non solo sui parassiti già maturi e attivi. Blocca la possibilità che i nutrienti delle femmine entrino nello spazio embrionale e quindi distrugge gli embrioni.

Indicazioni per l'uso

Indicazioni per l'uso includono:

  • Strongiloidosi;
  • Rosacea;
  • Scabbia (compreso il prurito di Norvegia);
  • Pediculosi;
  • Elmintiasi;
  • Miasi.

Stromectol può fare parte del trattamento per diverse varianti di COVID - 19.

L'uso di Stromectol è possibile anche in combinazione con altri farmaci antiparassitari. Tuttavia, il dosaggio e il regime di trattamento devono essere regolati.

Possibili modi di acquistare Stromectol

È possibile acquistare Stromectol sia in una farmacia locale che su Internet.

Acquistando Stromectol online, si ottiene un servizio veloce e la possibilità di acquistare il farmaco senza prescrizione medica. È possibile ordinare Stromectol prima che i risultati di laboratorio siano disponibili in modo che il trattamento possa iniziare non appena viene effettuata una diagnosi accurata.

In una farmacia di città avrà sicuramente bisogno di una prescrizione. Inoltre, Le può essere offerto un analogo costoso.

In una farmacia online è possibile confrontare Stromectol con altri farmaci in tempo reale, calcolare il costo totale dei farmaci e selezionare il farmaco più adatto a Lei, sia in termini di prezzo che di qualità.

Regimi di trattamento e dosaggi

Il regime di trattamento dipende da diversi fattori:

  1. Età del paziente;
  2. Peso corporeo;
  3. Tipo di infezione parassitaria.

Stromectol è prescritto ai pazienti di età superiore ai 5 anni, ma ci sono delle restrizioni:

  • Per i pazienti di età superiore a 5 anni e di peso inferiore a 15 kg, Stromectol non viene prescritto.

Il dosaggio standard per la maggior parte dei pazienti è di 150 mcg per 1 kg di peso corporeo. Su questa base viene calcolata una singola dose che ha un livello ottimale di sicurezza farmacologica. Se il peso del paziente è di 50 kg, il dosaggio di Stromectol sarà di 7,5 mg.

Gli adulti con infezioni gravi possono assumere fino a 200 mcg per 1 kg di peso corporeo. È possibile aumentare il dosaggio solo dopo aver consultato un medico, in assenza di controindicazioni.

Al paziente viene prescritta una singola dose di Stromectol. Dopo 2 settimane è necessario fare test di laboratorio per i parassiti. Se viene rilevata un'infezione, il corso può essere ripetuto.

Raccomandazioni per l'uso

Stromectol è prescritto alle persone solo in forma orale. Viene assorbito molto velocemente nell'intestino, sia che si prenda il farmaco a stomaco vuoto o dopo un pasto. Entro 4 ore dall'assunzione del farmaco, raggiunge il picco di concentrazione nel plasma sanguigno e comincia ad agire.

  • Prendere ogni compressa di Stromectol con un bicchiere pieno d'acqua.
  • Prendere il farmaco non più di una volta in 14 giorni
  • Non superare la dose indicata dal medico, perché questo aumenterà significativamente il carico sul fegato.

Dose saltata

Di regola, si prende una sola dose di Stromectol e la dose successiva è possibile solo dopo 14 giorni. Questo farmaco non viene preso in modo continuativo, perché ha molte controindicazioni.

Non seguire l'intervallo minimo può causare gravi danni al tuo corpo.

Precauzioni

INFORMAZIONI IMPORTANTI!

L'ivermectina viene escreta dal fegato, il che crea un carico aggiuntivo su questo organo. Si consiglia ai pazienti con insufficienza epatica o gravi patologie epatiche di ridurre una singola dose o di rifiutare completamente di prendere il farmaco.

Inoltre, l'azione di Stromectol è progettata per aumentare l'attività di alcuni neurotrasmettitori nel sistema nervoso centrale. Questo provoca una serie di restrizioni, a causa delle quali questo farmaco può essere controindicato per Lei:

  • Danno cerebrale organico;
  • Fase acuta dei disturbi mentali;
  • Assunzione di farmaci che regolano il SNC.

Ai bambini di età inferiore ai 5 anni non viene prescritto Stromectol a causa dell'assenza di studi sulla sicurezza clinica in questo gruppo di pazienti.

Inoltre, il farmaco non è prescritto nei seguenti casi:

  • Meningite;
  • Malattia del sonno.

Uso di Stromectol durante la gravidanza

Stromectol non è prescritto durante la gravidanza. Può danneggiare il feto e causare cambiamenti irreversibili nel suo sviluppo.

Per il periodo di trattamento è necessario interrompere l'allattamento al seno. Le madri che prendono il farmaco possono allattare al seno non prima di una settimana dopo l'assunzione dell'ultima dose.

Possibili effetti collaterali

Una proprietà caratteristica di Stromectol è che i suoi effetti collaterali non si manifestano subito, ma 2-3 giorni dopo l'assunzione del farmaco. La maggior parte di loro sono di gravità da lieve a moderata. Tuttavia, hanno sintomi specifici:

  • Febbre;
  • Reazione allergica sotto forma di prurito e arrossamento della pelle;
  • Arrossamento degli occhi;
  • Debolezza/sonnolenza;
  • Dolore muscolare.

Se appaiono questi sintomi, si consiglia di prendere un farmaco antistaminico per ridurre la reazione allergica. Tuttavia, se peggiorano, è necessario contattare un medico il più presto possibile.

Solo nell'1-2 % dei casi si manifestano reazioni più gravi, come febbre o ipotensione. In questo caso, è necessario cercare aiuto medico il più presto possibile.

Ivermectina: interazione con altri farmaci

Non è raccomandato assumere Stromectol insieme a:

  • Barbiturici;
  • Tranquillanti;
  • Benzodiazepine;
  • Farmaci con un effetto significativo sul SNC.

È strettamente controindicato prendere Stromectol con etanolo in qualsiasi forma.

Conservazione

Conservare in un luogo buio, fuori dalla portata dei bambini, ad una temperatura non superiore ai 20°C.

Acquisti Stromectol da fornitori affidabili

Acquistando Stromectol online si ha la possibilità di iniziare rapidamente il trattamento di un'infezione parassitaria, indipendentemente dal fatto che si dispone di una prescrizione o meno. Forniamo ai nostri clienti un servizio di altissima qualità, consegna veloce e i migliori prezzi sul mercato.

L'acquisto di Stromectol online non richiederà più di qualche minuto. Ci assumiamo la responsabilità per la Sua salute e garantiamo la consegna di farmaci di alta qualità e originali.

Recensioni su Stromectol Generico

  • B
    Baldovino
    Recensione verificata

    Stromectol mi ha aiutato con Covid-19. Almeno credo. La prima settimana ho cercato di combattere il virus senza farmaci, ma sono peggiorato. E ho iniziato a prendere Stromectol. Sicuramente era rischioso, ma dopo 3 giorni mi sentivo molto meglio. Penso che sia stata una buona decisione comprare le pillole.

  • E
    Emidio
    Recensione verificata

    Forse Stromectol non è una cura speciale per il Covid-19, ma mi ha aiutato. Non so come abbia funzionato, ma in realtà dopo che ho iniziato a usare il farmaco, mi sono sentito molto meglio. Questa è solo la mia esperienza e non sto dicendo che sia lo stesso per tutti. Ma se non sono solo è fantastico.

  • FN
    Federico Nucci
    Recensione verificata

    Covid è la cosa peggiore che potesse capitarmi. Ero davvero nel panico perché avevo molta paura di questo virus. Quindi, il primo giorno ho visitato molti forum e siti e ho scoperto che Stromectol poteva aiutarmi. Quando ho ricevuto il farmaco, sono diventato un po' più calmo. Ad essere sincero, avevo paura degli effetti collaterali, ma avevo ancora più paura di Covid. Fortunatamente tutto andava bene. A volte avevo mal di testa e mal di stomaco, ma ho capito che questi non sono i sintomi peggiori. Il trattamento è stato davvero facile per me e sono felice di aver saputo di Stromectol.

  • AL
    Arcangelo Lombardo
    Recensione verificata

    Ho comprato Stromectol per mia madre che aveva il Covid. Fortunatamente, è migliorata 2 settimane fa. Avevamo paura di complicazioni. Così ho iniziato subito a comprare tutti i farmaci che potevano aiutarla. E Stromectol ha contribuito a rendere il trattamento molto facile.

  • EB
    Emma Bianchi
    Recensione verificata

    Ho preso Stromectol per Covid-19. Mi sono ammalata per la prima volta nell'estate del 2020 ed è stato terribile. Ero in ospedale e mi sentivo molto male. E un mese fa ho avuto di nuovo questi sintomi e stavo aspettando il peggio. Ma avevo già una certa esperienza e ho iniziato a prendere subito Stromectol. Non so se è stato questo farmaco ad aiutarmi, ma questa volta è andata molto meglio. Certo mi sono sentita debole per un paio di giorni, ho avuto un mal di gola, ma comunque è stato meglio dell'ultima volta. Penso che Stromectol mi abbia aiutato a sbarazzarmi del virus molto rapidamente.

  • LF
    Libera Folliero
    Recensione verificata

    Ciao! Usiamo regolarmente Stromectol per la prevenzione delle infestazioni intestinali.

  • C
    Celso
    Recensione verificata

    Sono guarito dalla scabbia in meno di 2 settimane. Raccomando Stromectol.

  • DM
    Delmina Marcelo
    Recensione verificata

    Mi è stato prescritto un corso di tre settimane per una specie di acaro della pelle. Non so da dove provenga. Ora non ci sono sintomi, ma mi fa sentire a disagio non conoscerne l'origine. Andrò presto a fare un controllo. Sono contenta che i segni siano spariti.

  • S
    Sabina
    Recensione verificata

    Consiglio Stromectol. Graffiare le mie braccia era l'unica cosa a cui potevo pensare, le creme idratanti hanno aiutato un po'. Grazie a Dio è finita.

  • GL
    Giulia Loggia
    Recensione verificata

    Ho contratto dei parassiti allo stomaco. Dopo il corso di trattamento iniziale è ricomparso nel mio sistema in appena 2 settimane. Forse non stavo seguendo il corso come previsto, perché ricordo di aver saltato i farmaci per diversi giorni. Questa sostanza funziona sicuramente se presa correttamente.

  • DT
    Daria Trentino
    Recensione verificata

    Ciao! Abbiamo fatto il corso per sbarazzarci degli insetti intestinali che potrebbero provenire dai nostri animali domestici. Mio marito ha avuto molti effetti collaterali della digestione e anche la nostra salute emotiva potrebbe averne risentito, dato che eravamo costantemente in tensione. A parte questo non ci sono stati altri dolori o cose del genere e ora siamo liberi da qualsiasi parassita.

  • C
    Clemente
    Recensione verificata

    Recentemente ho scoperto strani segni sul mio petto e alcune zone sulle mie gambe. Mi è stata diagnosticata la scabbia. Il medico mi ha prescritto Stromectol, ma nonostante ciò, i sintomi stavano peggiorando per qualche motivo. Dopo un altro consulto con il medico, abbiamo deciso di aumentare il dosaggio e si è rivelato adatto a me. Nel complesso il corso è durato 5 settimane.

Politica sui cookie

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione e offrire dei contenuti più interessanti ai nostri utenti. Continuando la navigazione si accetta la nostra politica sui cookie. Per maggiori informazioni contattate i nostri consulenti.